di Sweet_Vampire » 11 nov 2008, 18:51
Dunque...Reneè non è che si veda molto,specialmente in BD,e nonostante tutto non l'ho apprezzata.
Non si preoccupa del fatto che sua figlia non si faccia sentire più? Non le importa? Eppure in precedenza con poche occhiate aveva intuito il profondo legame tra Bella e Edward,quindi disattenta non può essere...non so,mi sembra un po' un controsenso.
Charlie...be',Charlie non mi era mai dispiaciuto,ma in BD mi ha un po' sconvolto per il suo atteggiamento.
Come può un padre accettare tutto così? Prima gli viene detto che sua figlia è malata e lui accetta (anche se riluttante,accetta) il divieto di vederla.
Poi viene a sapere che sua figlia è diventata qualcos'altro,qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale,e lui preferisce non sapere,ma anzi accetta la situazione. E non ha nemmeno chissà quale reazione quando scopre che Bella ha sempre saputo a cosa sarebbe andata incontro.
Perdonatemi,ma secondo me oltre che abbastanza scontato (il che poi non è un dramma,visto che a me il lieto fine va benissimo),risulta anche molto poco credibile.
Specialmente perché Charlie,seppur non molto espansivo,si è sempre dimostrato attento a Bella ed è troppo evidente il bene che le vuole.
Quindi dico,magari va bene accettare la nuova situazione,ma un minimo di reazione ci voleva
Jacob, Black Passion