Go to footer

Passa al contenuto

Charlie, Sue, Renèe & Phil

Discussione sull'evoluzione dei personaggi nel corso della saga

Moderatori: Moondance, Pinefertari85, AnG€LiQuE, -TheRaVen-, mathaniel

Regole del forum
    Chi si iscrive a questo forum ama ogni personaggio e la autrice che li ha creati, perciò è vietato usare linguaggi offensivi nei confronti dei personaggi e della scrittrice. Siamo persone mature, possiamo criticare senza insultare, anche nel rispetto di chi ama determinati personaggi (es. non maltrattate Jacob)

PER L'APERTURA DI QUALSIASI TOPIC E' NECESSARIA L'APPROVAZIONE DELLO STAFF.

Re: Charlie, Sue, Renèe & Phil

Messaggiodi *aLiCeCuLLeN* » 11 nov 2008, 16:24

Mah Phil non mi ispira un granchè,per quello che sappiamo di lui!
Reneè invece mi piace,alla fine è una brava madre,si vede quando osserva Bella e Edward e subito capisce l'unicità del loro rapporto,e quando Bella le dice del matrimonio...
Charlie anche,solo che,come dice Edward,preferisce credere alle bugie che conoscere la verità,quindi non è del tutto sincero con sua figlia...però lo capisco,con Bella non è cosi facile!
Sue...sono contenta che cominci ad avere un certo rapporto con Charlie,ce li vedo insieme...e poi Charlie ne ha bisogno,è tutto solo...
Immagine

Firma by *Bella*
*aLiCeCuLLeN*

Messaggiodi Sweet_Vampire » 11 nov 2008, 18:51

Dunque...Reneè non è che si veda molto,specialmente in BD,e nonostante tutto non l'ho apprezzata.
Non si preoccupa del fatto che sua figlia non si faccia sentire più? Non le importa? Eppure in precedenza con poche occhiate aveva intuito il profondo legame tra Bella e Edward,quindi disattenta non può essere...non so,mi sembra un po' un controsenso.
Charlie...be',Charlie non mi era mai dispiaciuto,ma in BD mi ha un po' sconvolto per il suo atteggiamento.
Come può un padre accettare tutto così? Prima gli viene detto che sua figlia è malata e lui accetta (anche se riluttante,accetta) il divieto di vederla.
Poi viene a sapere che sua figlia è diventata qualcos'altro,qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale,e lui preferisce non sapere,ma anzi accetta la situazione. E non ha nemmeno chissà quale reazione quando scopre che Bella ha sempre saputo a cosa sarebbe andata incontro.
Perdonatemi,ma secondo me oltre che abbastanza scontato (il che poi non è un dramma,visto che a me il lieto fine va benissimo),risulta anche molto poco credibile.
Specialmente perché Charlie,seppur non molto espansivo,si è sempre dimostrato attento a Bella ed è troppo evidente il bene che le vuole.
Quindi dico,magari va bene accettare la nuova situazione,ma un minimo di reazione ci voleva
Jacob, Black Passion
Immagine
Sweet_Vampire
Moderator

Località: Tribunale anti Tonna, su una certa poltrona lupacchiosa

Messaggiodi kerol cullen » 12 nov 2008, 00:09

Charlie mi è sempre piaciuto..per la sua forza..dopo l'arrivo di Bella gliene sono successe di cotte e di crude e mi meraviglio che il suo cuoricino non abbia ancora ceduto!è un grande,anche se a volte un po troppo esagerato,ma è poi il bello dei papà..
Renee mi è piaciuta per come si comporta alla notizia del matrimonio alla quale reagisce veramente bene!per il fatto che sia troppo ingenua e poco mamma non mi è piaciuta tanto,anche se capisce sempre al volo Bella e questo è moooolto bello...

Phil e Sue non si sono visti tanto...per niente anzi..perciò non posso esprimere un giudizio su di loro...posso solo dire che sono felice che anche Charlie abbia finalmente trovato la sua anima gemella!!
*_*
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.Just Let Love In.
credits toCOMETonfire,&toMax-Liz-Love
kerol cullen

Località: provincia di Modena..sempre più simile a Forks..magari!!

Messaggiodi Bella&Edward » 12 nov 2008, 00:53

Credo che Charlie sia un ottimo padre.
Ama profondamente sua figlia (nonostante le sue "marachelle"!),
ma la lascia libera di vivere, di crescere, di pensare. Le lascia il
suo spazio, cosa che spesso (o sempre?) i genitori non fanno!
Grande Charlie!Mi piace un sacco come personaggio!
Renèe non so...la vedo al contrario molto possessiva, troppo
attenta, ma allo stesso tempo distratta, lontata da sua figlia!
Phil...bleah...
E∂ωαя∂ & Bєℓℓα...υη αмσяє єтєяησ...
ImmagineImmagine
Bella&Edward

Messaggiodi *lyra* » 25 nov 2008, 22:59

allora..
:arrow: renèe mi sembra un pò troppo svanitella... capisco che sei in un altro paese ecc però comunque poteva interessarsi un pò di più a sua figlia!!!
:arrow: phil a tatto mi sta simpatico... dico a tatto perchè non se n'è mai parlato!!!
:arrow: charlie: nei rpimi libri mi piaceva, forse un pò troppo chiuso con edward nel terzo, ma scusate è naturale dopo che hai lasciato sua figlia, che quasi rimaneva uno zombie per tutta la vita!! cerchiamo di capirlo.. nel quattro invece mi è abbastanza caduto perchè ha preferito non capirte niente e accettare e basta.. un padre non dovrebbe comportarsi così per come la vedo io..
:arrow: sue: donna forte, con un marito morto e due licantropi adolescenti sulle spalle.. non tanti ce l'avrebbero fatta credo!! grande.. :lol:
finish... :lol:
.. l'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio..
*lyra*

Messaggiodi victoria » 30 nov 2008, 13:10

Allora Renè è un po' svampita ma rileggendo eclipse mi sono resa conto che quando vuole sa essere perspicace...e la cosa mi ha dato un po' sui nervi eprchè un conto è essere svampite e sulle nuvole come carattere (e li ci si può fare ben poco...) ma mettere prima se stesse alle esigenze della figlia perchè tanto lei è matura.....mmmmm ...non mi piace molto....

Philip non so non si sa praticamente ninete di lui a parte il fatto che Bella gli è affezionata più che altro perchè è in grado d far felice sua madre.... 8il ce non è semplice visto quanto è volubile...)

Charlie meraviglioso...mi fa una tenerezza incredibile!!!!!!cerca sempre di fare il meglio per sua figlia e si sforza sinceramente!!!e si è un po' pesante con Edward ma chi non lo sarbbe dopo tutto quello che è successo a Bella....che è la persona più importante della sua vita!!!mi fa morire come si impegna per tenere il muso a Edward, ma allo stesso tempo accettarlo come il grande amore della figlia....

Sue una donna fortissima e sinceramente incredibile e si concordo con Lyra il finale è semplicemente perfetto :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]graphics8.nytimes.com/.../movies/21twil600.jpg
[/img]
Immagine
Infine si accucciò con il volto appoggiato dolcemente al mio petto.A scoltava il mio cuore. Gli sfuggì un sospiro... (Twilight)
victoria

Messaggiodi Edwardfan84 » 09 dic 2008, 01:13

Reneè..mmm nn è ke m piaccia tanto...la vedevo piu cm 1 sorella per Bella...anzikè mamma...troppo superficiale...e poi tr attaccata a Phil (di cui nn so definire il carattere..poco descritto).
Charlie è 1 grande..sempre coerente...simpatico..e padre al punto giusto...ne ha sopportate tante...ed è stato forte.Sn contenta ke finalmente anche lui abbia trovato qlkno....
Immagine
ToTaLlY FoOl FoR ThE DiViNe: PaT PaT!!!

Immagine
..How can I decide what's right when you're clouding up my mind??..

Immagine
Edwardfan84

Messaggiodi thirsty of blood » 30 dic 2008, 01:14

Allora Phil non m ispira molto anche se non posso giudicarlo perchè praticamente non si parla mai di lui...Renèe mi fa una rabbia tremenda!!odio quelle madri che non fanno le madri,cioè è vero che avere un bel rapporto con la propria figlia è fantastico ma è assurdo che sia Bella a doversi prendere cura di lei strunz*
Per quanto riguarda Charlie...oddio pure lui!!non è che mi stia antipatico,però non capisco come un padre possa comportarsi cosi...non fare domande ,far finta di credere ad un'illusione per non urtare la propria stabilità mentale...cioè è tua figlia...nessun genitore avrebbe reagito cosi...è anche ovvio,però, che sia stato indispensabile creare un padre del genere che non desse troppi problemi x lo svolgimento della storia...
quindi sono felice anche x Sue:almeno Charlie si riprende un po da tutto ql che sua figlia e la sua ex moglie gli hanno fatto passare muahah
bye*
thirsty of blood

Messaggiodi eternally_missed » 25 gen 2009, 19:01

Sweet_Vampire ha scritto:... Charlie...be',Charlie non mi era mai dispiaciuto,ma in BD mi ha un po' sconvolto per il suo atteggiamento.
Come può un padre accettare tutto così? Prima gli viene detto che sua figlia è malata e lui accetta (anche se riluttante,accetta) il divieto di vederla.
Poi viene a sapere che sua figlia è diventata qualcos'altro, qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale,e lui preferisce non sapere,ma anzi accetta la situazione. E non ha nemmeno chissà quale reazione quando scopre che Bella ha sempre saputo a cosa sarebbe andata incontro.
Perdonatemi,ma secondo me oltre che abbastanza scontato (il che poi non è un dramma,visto che a me il lieto fine va benissimo),risulta anche molto poco credibile.
Specialmente perché Charlie,seppur non molto espansivo,si è sempre dimostrato attento a Bella ed è troppo evidente il bene che le vuole.
Quindi dico,magari va bene accettare la nuova situazione,ma un minimo di reazione ci voleva

beh guarda sinceramente penso che charlie non avesse molte alternative .. o accettava delle mezze verità ed i cambiamenti della figlia oppure lo sconto da pagare era non vederla piu' ed io umanamente parlando pur di non pedere qualcuno che amo scenderei volentieri a compremessi come questi perchè infondo se bella era ancora viva charlie seppur in versione mezza verità sapeva che il merito era di quel sovrannaturale di cui ora bella faceva parte e se è vero che una cosa così puo' far paura e disorientare chiunque che senso ha tirare su un polverone quando il danno è fatto? erano piu' le cose che perdeva rispetto a quelle che avrebbe guadagnato e penso che la sua fosse la reazione piu' verosimile a cui la mayer potesse pensare .. almeno a me così è sembrata :D
Immagine
Immagine
“se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude”
eternally_missed

Messaggiodi Sweet_Vampire » 25 gen 2009, 19:19

eternally_missed ha scritto:
Sweet_Vampire ha scritto:... Charlie...be',Charlie non mi era mai dispiaciuto,ma in BD mi ha un po' sconvolto per il suo atteggiamento.
Poi viene a sapere che sua figlia è diventata qualcos'altro, qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale,e lui preferisce non sapere,ma anzi accetta la situazione. E non ha nemmeno chissà quale reazione quando scopre che Bella ha sempre saputo a cosa sarebbe andata incontro.

beh guarda sinceramente penso che charlie non avesse molte alternative .. o accettava delle mezze verità ed i cambiamenti della figlia oppure lo sconto da pagare era non vederla piu' ed io umanamente parlando pur di non pedere qualcuno che amo scenderei volentieri a compremessi come questi perchè infondo se bella era ancora viva charlie seppur in versione mezza verità sapeva che il merito era di quel sovrannaturale di cui ora bella faceva parte e se è vero che una cosa così puo' far paura e disorientare chiunque che senso ha tirare su un polverone quando il danno è fatto? erano piu' le cose che perdeva rispetto a quelle che avrebbe guadagnato e penso che la sua fosse la reazione piu' verosimile a cui la mayer potesse pensare .. almeno a me così è sembrata :D

io volevo dire che ci può anche stare che preferisce non sapere,ma secondo me un padre non è così controllato se scopre una cosa del genere.Penso che almeno all'inizio una reazione di rabbia fosse più naturale...anche il dialogo che si svolge tra loro è molto calmo,mentre credo che un padre come minimo avrebbe urlato.secondo me la sua prima reazione alla notizia è stata un po' innaturale.
Jacob, Black Passion
Immagine
Sweet_Vampire
Moderator

Località: Tribunale anti Tonna, su una certa poltrona lupacchiosa

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Personaggi