Go to footer

Passa al contenuto

Charlie, Sue, Renèe & Phil

Discussione sull'evoluzione dei personaggi nel corso della saga

Moderatori: Moondance, Pinefertari85, AnG€LiQuE, -TheRaVen-, mathaniel

Regole del forum
    Chi si iscrive a questo forum ama ogni personaggio e la autrice che li ha creati, perciò è vietato usare linguaggi offensivi nei confronti dei personaggi e della scrittrice. Siamo persone mature, possiamo criticare senza insultare, anche nel rispetto di chi ama determinati personaggi (es. non maltrattate Jacob)

PER L'APERTURA DI QUALSIASI TOPIC E' NECESSARIA L'APPROVAZIONE DELLO STAFF.

Charlie, Sue, Renèe & Phil

Messaggiodi Pinefertari85 » 03 nov 2008, 16:47

Questo topic è dedicato all'ex triangolo (ma nemmeno tanto triangolo) composto da Charlie, Renèe e Phil e della storia di Charlie con Sue.

Che ne pensate del rapporto tra Charlie e Renèe, e dei personaggi nello specifico?
Come li vedete?
Sono buoni genitori oppure no?
Come giudicate il comportamento di Charlie nei libri, e quello di Renèe?

Enjoy ^^
..:: Hand over your heart, let's go home ::..

Immagine
Thanx to Angie for the signature

..:: I need you more than my own life,
and belong to yours more than my own soul.
Love eternally ::..
Pinefertari85
Site Admin

Re: Charlie, Renèe & Phil

Messaggiodi *Dark Twilight* » 04 nov 2008, 20:11

Bravi genitori. Phil non mi è mai andato a genio. Renèè però non è tanto sicura di se, cioè troppo attaccata a Phil.
Charlie poverino non so che pazienza abbia e che...coraggio! :shock: Dopo certi avvenimenti! :lol: Avete capito no? :lol:
Immagine
♥ Sogni da inseguire, prima che poi siano loro ad inseguirmi quando smetto di crederci! ♥
*Dark Twilight*
Global Moderator

Re: Charlie, Sue, Renèe & Phil

Messaggiodi AlEsS@NdR@ » 05 nov 2008, 15:52

Renèe: come spesso dice Bella non è una madre, ma una ragazzina
Phil: appare nel libro pochissime volte quindi....
Charlie e Sue: come sono feliceeeeeee..........sono felice che finalmente anche Charlie abbia avuto il suo lieto fine!!!
Gli unici due amori della mia vita:
Immagine
AlEsS@NdR@

Messaggiodi Chiara Cullen » 06 nov 2008, 15:31

Charlie delle volte era forte
non mi è dispiaciuto
Renee mi è piaciuta per il rapporto con Esme
e che chiamava Bella donna di mezza età
pero come madre non è che sia il top perchè
sembra lei la ragazzina pero alla fine capisce Bella
al volo e anche questo è importante percio
non so dare un giudizio

Sue e Phil inesistenti
impossibile parlarne
Chiara Cullen

Messaggiodi violalice » 07 nov 2008, 00:46

Be, di Renee non ho mai avuto un'altissima opinione, ma alla fine vuole bene a Bella ed è una buona madre: se è cresciuta così bene sarà pure un po' merito suo, no?
Phil, sinceramente non mi dice molto..

Charlie: all'inizio non lo vedevo come un buon padre, ma nel quarto l'ho rivalutato molto. Vuole molto bene alla figlia ed è bellissimo il rapporto che lui e Bella sono riusciti a costruire in così poco tempo, considerando che per 17 anni non hanno questo gran rapporto. Quoto Jacob (ovviamente) per la saggia decisione di metterlo a parte del segreto di Bella, senza però compromettere la sua salvezza... quel ragazzo è un genio. (e poi ha dato il via ad una delle scene più divertenti del libro) :lol:
Avevo indovinato!! Lo sapevo che alla fine si sarebbe messo con Sue!! Che carini, la madre del licantropo e il padre della vampira (come dice Bella!!) love* e che Billy se ne faccia una ragione!!

quindi... tutto è bene quel che finisce bene.
"Io non son qual tua mente invano auguria
non son d'altar degna, non di pura vittima"

Poliziano
violalice

Messaggiodi Lamia » 07 nov 2008, 13:35

Renèe è una bambina. Grazie a dio c'è Phil, dal quale può dipendere totalmente tra un cambio di interesse e l'altro. Almeno da lui sembra che non si possa mai allontanare.
E forse per questo fa tanta tenerezza.

Charlie, ah, birbante! Cricca Harry e taaack, consola la vedova. Insomma, consolarla prima sarebbe stato poco consono LOL* Scherzo, ovviamente sono felice del loro lieto fine discreto, lasciato intendere fra le righe anche a Bella.
Lamia

Messaggiodi beasquirrel » 09 nov 2008, 00:07

Non oserei dare un giudizio su Renèe e Phil, non sono descritti molto come coppia, mi sono abbastanza indifferenti... Forse Renèe non è la miglior madre del mondo ma non è niente male^^

Ho sempre amato il personaggio di Charlie, lo trovo estremamente tenero e divertente XD
Anche in BD, nonostante abbia fatto un pò lo struzzo, non mi ha deluso, anzi, il lieto fine che si intravede pure per lui mi ha deliziata :D
Solo il meglio, per l'ispettore capo Swan U_________U
La quint' essenza è la PANNA DEL LATTE.
Mai rimandare a domani una cosa che puoi non fare e basta.
PRIMA REGOLA DI VITA: quando tua madre parla di matrimonio, scappa!
beasquirrel

Messaggiodi .:*MiLì*:. » 10 nov 2008, 16:17

violalice ha scritto:Avevo indovinato!! Lo sapevo che alla fine si sarebbe messo con Sue!! Che carini, la madre del licantropo e il padre della vampira (come dice Bella!!) love* e che Billy se ne faccia una ragione!!

Billy?! Perché, che ha fatto Billy?!

Comunque... a me piacciono molto sia Charlie che Renée.
Renée nonostante sia sempre descritta come una ragazzina è molto affettuosa ed è evidente che a Bella ci tiene tantissimo. Mi dispiace però che alla fine di BD non sia comparsa per niente, e quindi non si sa come sia andato a finire il suo rapporto con la figlia.
E Charlie lo adoro... anche se in Eclipse mi ha fatto un po' snervare per il suo comportamento scontroso (e scontroso è poco) nei confronti di Edward.
Quando in BD Bella stava male e lui della figlia non poteva sapere niente mi è dispiaciuto tantissimo...poverino!
Sono felice che poi grazie a Jacob abbia saputo tutta -o quasi- la verità..!
E... dulcis in fundo... Sue!!!
E' bello che insieme a lei abbia potuto ritrovare un po' di serenità!! :D
Immagine

You Better Hold On Tight, Spider Monkey!
.:*MiLì*:.

Messaggiodi ElenaWilliams » 10 nov 2008, 19:18

Charlie è una forza!!! mi è piaciuto molto in tutti i libri!! e sono molto contenta che alla fine anche lui non sia rimasto solo!!!
Renee e Phil sinceramente non sono apparsi moltissimo per potermici affezionare...
Immagine
ElenaWilliams

Messaggiodi Renesmee* » 11 nov 2008, 14:45

uddei..allora, a parte il fatto che io non sopporto proprio Charlie (come si può odiare quell'angelo di Edwardd?? x°D), sono rimasta stupita del suo comportamento quando ha saputo che la figlia era un vampiro..Ok, capisco che doveva essere di famiglia essere predisposti al sovrannaturale, ma io lo trovo...banale (?)
E poi Renè, beh lei non ha molto spazio nel libro...però credo che sia meglio così. E Phil mi da molto l'impressione del belloccio palestrato con in mente solo lo sport xD
E il rapporto Sue - Charlie me lo aspettavo! "Sta a vedere che si mettono assieme questi!" avevo già pensato...e infatti ^^
Ero stupefacente per loro e per me stessa. Al pensiero mi venne voglia di ridere, persino di mettermi a cantare. Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare.
Renesmee*

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Personaggi