Go to footer

Passa al contenuto

Cosa non vi è piaciuto?

Commenti sul quarto libro della saga

Moderatori: Moondance, Pinefertari85, AnG€LiQuE, -TheRaVen-, mathaniel

Regole del forum
    Chi si iscrive a questo forum ama ogni personaggio e la autrice che li ha creati, perciò è vietato usare linguaggi offensivi nei confronti dei personaggi e della scrittrice. Siamo persone mature, possiamo criticare senza insultare, anche nel rispetto di chi ama determinati personaggi (es. non maltrattate Jacob)

PER L'APERTURA DI QUALSIASI TOPIC E' NECESSARIA L'APPROVAZIONE DELLO STAFF.

Re: Cosa non vi è piaciuto?

Messaggiodi MissMalfoy » 19 lug 2010, 22:26

Per me la saga finisce con Eclipse..
Breaking Dawn la considero una bozza dell'ultimo libro che la Meyer deve stendere prima di concludere la saga, ecco tutto.
Io sono del Team Edward ma se avessi saputo che sarebbe finito così avrei accettato addirittura che Bella si mettesse con Jacob e che Edward si trovasse un'altra -.-
Immagine
MissMalfoy

Messaggiodi Francy92 » 27 lug 2010, 16:16

Sweet_Vampire ha scritto:
arwen_eli ha scritto:però secondo me un finale con un po' di tristezza avrebbe reso tutto più realistico e meno stucchevole.

E' quello che penso pure io. E' questo che rende BD poco credibile anche in un mondo fantastico. Cioe', per tre libri abbiamo avuto a che fare con creature magiche che avevano abitudini e comportamenti molto umani, pregi e difetti (parecchi difetti!) inclusi. E tutti hanno avuto una vita "normale", nel senso che hanno conosciuto gioie e dolori. Questo finale a tarallucci e vino è troppo lieto persino per la più melensa delle fiabe *bleahh

Eeeeeeh già! Mi sa che mi unisco anche io allo sdegno per questo libro. Confernmo tutto quello che avete detto.
Avrei preferito anche io che fosse una trilogia, purtroppo ho disprezzato in questo libro personaggi che amo con tutta me stessa.
E' stato un vero peccato.
Immaginegrazie a FrancescaAF
Immagine
"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" Nietzsche
Mia FF:Cose da lupi
Francy92

Messaggiodi *kla* » 04 ago 2010, 14:49

Devo dire che il quarto della saga è quello che mi è piaciuto di meno, anche se per carità ho avuto quello che volevo, vedere finalmente sti due che si sposano ecc ecc...

Non mi è piaciuta la parte più bella, QUELLA CHE MANCA... LA PRIMA NOTTEEEEEEEEEEEEE
non sono una maniaca, ma è la parte che tutti aspettavano, insomma gongolavamo in Eclipse non appena lui la sfiorava figuriamoci durante la prima notte di nozze, mica ci doveva essere roba esplicita, ma almeno farlo intendere cavolo >.<
Avreste dovuto vedere la mia faccia quando ho letto:
"il sole caldo sulla mia schiena nuda mi svegliò il giorno dopo"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' stato parecchio dispersivo come libro, troppe cose tutte insieme, non mi è piaciuta assolutamente la parte in cui Bella va a cercare iol tizio per i documenti falsi, non lo capisco...

Insomma mi aspettavo qualcosa di più... e poi provo talmente tanta invidia per la prima parte che non riesco a leggere i primi capitoli accidenti X(
... che ha fatto? ... mi ha baciata ... L'unica cosa che sentii all'altro capo del telefono fu un motore che accelerava.
Immagine
*kla*

Messaggiodi ali cullen » 12 ago 2010, 12:15

allora...in complesso è un bel libro.. ma io non ho proprio sopportato la parte dal punto di vista di JAcob..
anke a me nn mi è piaciuto che nn hanno descritto la prima notte sul isola ESme!
anke il finale certo...era un fnale prevedibile...ma oltre a tt qst difetti..BD l'ho trovato fantatstico!
ali cullen

Messaggiodi Stefania_The_Best » 15 ago 2010, 22:26

*kla* ha scritto:Devo dire che il quarto della saga è quello che mi è piaciuto di meno, anche se per carità ho avuto quello che volevo, vedere finalmente sti due che si sposano ecc ecc...

Non mi è piaciuta la parte più bella, QUELLA CHE MANCA... LA PRIMA NOTTEEEEEEEEEEEEE
non sono una maniaca, ma è la parte che tutti aspettavano, insomma gongolavamo in Eclipse non appena lui la sfiorava figuriamoci durante la prima notte di nozze, mica ci doveva essere roba esplicita, ma almeno farlo intendere cavolo >.<
Avreste dovuto vedere la mia faccia quando ho letto:
"il sole caldo sulla mia schiena nuda mi svegliò il giorno dopo"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' stato parecchio dispersivo come libro, troppe cose tutte insieme, non mi è piaciuta assolutamente la parte in cui Bella va a cercare iol tizio per i documenti falsi, non lo capisco...

Insomma mi aspettavo qualcosa di più... e poi provo talmente tanta invidia per la prima parte che non riesco a leggere i primi capitoli accidenti X(

Sono assolutamente d'accordo con te!
Ah lasciato tutto alla nostra fantasia e immaginazione!
Io volevo i dettagli! Come se potessero traumatizzarmi mah! Ho letto di meglio e di peggio!
FF DI "FEFFE": ●AdieuThe best dream of my life ♥_♥
LE MIE FF: ●Lα šтσяια ∂єℓℓα мια νιтα.Mai Più Sola
Dєαя Mαяу - Lєттєяα αℓℓα мια мιgℓισяє αмι¢α.
xXx....gяαzιє α HYOHA, ƒяαη¢єš¢α αƒ & נσšє_¢υℓℓєη, νι α∂σяσ....xXx
Stefania_The_Best

Località: ♥Sicilia, Palermo. Come se non ci abitassi in realtà.♥

Messaggiodi *kla* » 01 set 2010, 10:56

Stefania_The_Best ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con te!
Ah lasciato tutto alla nostra fantasia e immaginazione!
Io volevo i dettagli! Come se potessero traumatizzarmi mah! Ho letto di meglio e di peggio!

Fanno tante storie per il PG sulle scene di sesso nel girare il film... ma quali sarebbero ste scene così scabrose? la prima notte nn c'è e se non è stata descritta quella figuriamoci le altre, insomma non ci sono esplicite effusioni fra i due, tutti quei momenti vengono accennati, quindi nn capisco proprio dove sia la difficoltà... magari nel film la aggiungeranno, sai che roba *yahwn
... che ha fatto? ... mi ha baciata ... L'unica cosa che sentii all'altro capo del telefono fu un motore che accelerava.
Immagine
*kla*

Precedente

Torna a Indice

Torna a Breaking Dawn